L’aperitivo tecnologico #5: il crowdfunding

Siete tutti invitati a partecipare al Primo Aperitivo tecnologico – crowdfunding Milano che si terrà in collaborazione con www.campagnacrowdfunding.com

Parleremo di crowdfunding confrontandoci e mettendo in relazione le nostre esperienze: sarà una bella occasione anche per fare networking e conoscere la nuova programmazione del percorso TUTORIAL CROWDFUNDING, il sistema innovativo per progettare e realizzare in piena sostenibilità il tuo progetto: perché realizzare le proprie idee può essere un diritto di tutti!

Il crowdfunding

Il Crowdfunding è da un lato uno strumento economico a tutti gli effetti che permette di semplificare il fundraising attraverso alcune applicazioni digitali, dall’altro rappresenta la somma di quelle tecniche ed approcci, tra i quali lo Storytelling, che hanno causato il cambio di paradigma nel mondo della comunicazione.

Lo speaker: Alessandro Brunello

Alessandro è uno dei maggiori esperti italiani della materia e fondatore di Campagna Crowdfunding, esperto di Innovazione e Comunicazione, collabira da anni con multinazionali, enti e start up seguendole nella definizione di strategie adeguate agli obiettivi da realizzare e accompagnandole nel cambiamento.

Aperitivo OPEN BAR

L’evento mantiene tutte le caratteristiche dell’Aperitivo Tecnologico promosse negli ultimi anni dal Fab Lab, ovvero dalle 19  APERITIVO OPEN BAR con stuzzicherie varie a 10 EURO a persona. (Denaro che molto banalmente useremo per comprare bevande alcoliche, birra artigianale e altre amenità.)

 

Partecipa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *