Salvatore Saldano: Designer e Tecnico di Stampa 3D – Ha studiato Progettazione Artistica per l’impresa e Product design presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Oggi è CEO & Fondatore di uno studio di progettazione e prototipazione rapida 3D con specializzazione nel settore biomedicale e gioielleria ShapeMode. Competenze: Modellazione 3D, Prototipazione con Stampa 3D, Design di prodotto, Illustrator e Photoshop.

 

 

Loris Dall’Ava: CEO & Fondatore di uno studio di progettazione e prototipazione rapida 3D con specializzazione nel settore biomedicale e gioielleria ShapeMode. Competenze: Modellazione CAD, Catia, Autodesk e Solid Edge.


Daria Solovyeva: Visual Designer con la passione per la moda, ha studiato Integrated Design e Sociologia della Comunicazione presso Koeln International School of Design in Germania, Politecnico di Milano in Italia e Università statale di Čerepovec in Russia. Oggi è un responsabile Visual Identity presso lo studio di progettazione e prototipazione rapida con specializzazione nel settore biomedicale e gioielleria ShapeMode.

 

 

Saverio Paglianiti: set designer & 3D artist. Libero Professionista settore grafico 2D e 3D. Docente da oltre 15 anni presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Diploma in Scenografia conseguito nel 1998. Valutazione 110/110. Docente al corso di Tecniche di modellazione digitale computer 3D.

 

 

Luigi Nicotera: CEO di uno studio di modellismo JellyLab, maker e appassionato di chitarra. Competenze: 3D design, product design, digital fabbrication , stampa 3D, musica rock.

Kacper Pietrzykowski: maker e studente di Design Engineering del Politecnico di Milano. Ha lavorato allo sviluppo del FabLab Maastricht in Olanda come Innovation Manager e al 3D By Flow come ingegnere meccanico e designer. Oggi è un studente e freelancer.


 Sean Davoli: bio // coming soon

Dino Bertoli: bio // coming soon

Marco Mezzocapo: bio // coming soon