I nostri partners e collaboratori:

FabLab Milano, il primo FabLab milanese, è un progetto nato in collaborazione con la fondazione Mike Bongiorno ed oggi gestito in seno a ShapeMode Srl – start up innovativa e lo studio di progettazione, prototipazione rapida e service di stampa 3D con specializzazione nel settore design, biomedicale e gioielleria.

Negli anni scorsi, il progetto FabLab Milano è stato patrocinato e supportato da Comune di Milano, Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano; altre organizzazioni pubbliche e private supportano e sponsorizzano l’attività dei nostri eventi.

Per una rapida visualizzazione di tutti i nostri partners e collaboratori:


 


Ad oggi collaboriamo con alcune agenzie e scuole (Accademia di Belle Arti di Brera, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, CorsiRhino) supportandole con servizi di fabbricazione digitale/digital fabrication.

I link ai nostri partner principali:

CorsiRhino

Studio Paglianiti

Coding4all

Studio Lude

DWS

Progetto Svolte

Ad oggi il nostro GRAZIE va a tutti i nostri partner e sponsor tecnici delle diverse edizioni che portano avanti il progetto di FabLab Milano.

Pagine Amiche: DoubleM’s worksEngilab – Digital Fabrication KR, Fa la Cosa Giusta, FabLab Lecce, Santa Chiara Lab, Maker Faire RomeLab Immagine Design Polimi, MamuscaLa Fucina di EfestoDesign and Engineering 2015 Politecnico di Milano